StraMarconia Emanuele11e72 – Edizione 2017 – 10th Edition

La StraMarconia 2017 si colora nel consueto contesto di musica, festa ed allegria.

Lungo il percorso i runner incontreranno i “Color Point” dove degli addetti provvederanno a cospargerli di polveri colorate composte al 100% da prodotti naturali, realizzati con farina di mais e coloranti naturali .

”Color Point” saranno opportunamente segnalati e occuperanno solo una parte del carreggiata dedicata a  tutti coloro che vogliono provare l’emozione di un’esplosione di colore, lasciando libero  il passaggio per gli altri. La StraMarconia 2017 10 th Edition ha come obiettivo render ancor più divertente una manifestazione sportiva dai tratti unici.

Prenota subito la tua “bustina colore” aggiungendo solo € 1 al prezzo di iscrizione.

Le bustine colore non prenotate all’iscrizione e acquistate successivamente avranno un costo di € 2.

Preparati per la gara più colorata e divertente dell’estate 2017.

Informazioni utili

Servizio deposito oggetti


Sarà previsto un servizio di deposito oggetti.

L’organizzazione non è responsabile di eventuali danni e smarrimenti ad oggetti lasciati in custodia. Si consiglia, pertanto, di non lasciare oggetti di valore.

La riconsegna degli oggetti è effettuata su presentazione della ricevuta a chiunque ne sia l’esibitore.

Il depositante, con il deposito, accetta integralmente le presenti condizioni.

Servizio doccia


Tutti gli atleti che hanno voglia di trattenersi e godersi le bellezza della Costa Jonica potranno usufruire del servizio doccia presso il Centro Sportivo gestito dall’Associazione Sportiva “Non Solo Tennis” (ex Circolo Tennis Marconia) e presso il Palazzetto dello Sport  gestito dall’Associazione Segnali di Fumo siti in Via Nazionale Marconia (nei pressi dell’Istituto Tecnico Agrario G. Cerabona).