Gara Competitiva

L’Associazione Culturale Emanuele11e72 con l’approvazione del Comitato Regionale FIDAL-BASILICATA, con il patrocinio del Comune di Pisticci e in collaborazione con A.S.D. Lucani Free Runners organizza la X ed. della Stramarconia Emanuele Angelone Domenica 13 Agosto 2017.

Gara podistica su strada riservata ad atleti categoria: Juniores, Promesse, Seniores, e Seniores/Master sulla distanza di km. 10 .

Alla gara sono ammessi tutti gli atleti/e :

  • appartenenti alle Società affiliate alla F.I.D.A.L. delle categorie Juniores/Promesse e Seniores in regola con il tesseramento 2017.
  • possessori della RUN CARD abbinata al certificato medico d’idoneità agonistica specifico per l’atletica leggera. Il rispetto delle norme collegate alla Run Card è di esclusiva competenza dell’atleta. E’ obbligatorio esibire l’originale della Run Card al momento del ritiro del pettorale.
  • tesserati ad Enti di Promozione Sportiva riconosciuti dal Coni, in regola con le norme sanitarie dell’attività sportiva agonistica e nel rispetto delle convenzioni stipulate con la FIDAL. Il tesserino deve essere in corso di validità.

La quota di iscrizione è di EURO 10,00(dieci).

Per i tesserati FIDAL le iscrizioni dovranno pervenire esclusivamente tramite la procedura online sul portale FIDAL:

http://tessonline.fidal.it/login.php

Mentre gli atleti EPS, e i possessori di Run Card, dovranno inviare richiesta di iscrizione unitamente alla copia della tessera in corso di validità e alla copia del certificato medico per attività agonistica alla mail

mt564@fidal.it

La scadenza delle iscrizioni è fissata per le ore 24,00 di Giovedì 10 agosto 2017.