Gara Competitiva

L’Associazione Culturale Emanuele11e72 con l’approvazione del Comitato Regionale FIDAL-BASILICATA, con il patrocinio del Comune di Pisticci e in collaborazione con A.S.D. Lucani Free Runners organizza la X ed. della Stramarconia Emanuele Angelone che si terrà a Marconia (MT) Domenica 13 Agosto 2017.

Gara podistica su strada riservata ad atleti categoria: Juniores, Promesse, Seniores, e Seniores/Master sulla distanza di km. 10 .

Alla gara sono ammessi tutti gli atleti/e :

  • appartenenti alle Società affiliate alla F.I.D.A.L. delle categorie Juniores/Promesse e Seniores in regola con il tesseramento 2017.
  • possessori della RUN CARD abbinata al certificato medico d’idoneità agonistica specifico per l’atletica leggera. Il rispetto delle norme collegate alla Run Card è di esclusiva competenza dell’atleta. E’ obbligatorio esibire l’originale della Run Card al momento del ritiro del pettorale.
  • tesserati ad Enti di Promozione Sportiva riconosciuti dal Coni, in regola con le norme sanitarie dell’attività sportiva agonistica e nel rispetto delle convenzioni stipulate con la FIDAL. Il tesserino deve essere in corso di validità.

La quota di iscrizione è di EURO 10,00(dieci).

Per i tesserati FIDAL le iscrizioni dovranno pervenire esclusivamente tramite la procedura online sul portale FIDAL:

http://tessonline.fidal.it/login.php

Mentre gli atleti EPS, e i possessori di Run Card, dovranno inviare richiesta di iscrizione unitamente alla copia della tessera in corso di validità e alla copia del certificato medico per attività agonistica alla mail

mt564@fidal.it

La scadenza delle iscrizioni è fissata per le ore 24,00 di Giovedì 10 agosto 2017. 

Informazioni utili

Servizio deposito oggetti


Sarà previsto un servizio di deposito oggetti.

L’organizzazione non è responsabile di eventuali danni e smarrimenti ad oggetti lasciati in custodia. Si consiglia, pertanto, di non lasciare oggetti di valore.

La riconsegna degli oggetti è effettuata su presentazione della ricevuta a chiunque ne sia l’esibitore.

Il depositante, con il deposito, accetta integralmente le presenti condizioni

Servizio doccia


Tutti gli atleti che hanno voglia di trattenersi e godersi le bellezza della Costa Jonica potranno usufruire del servizio doccia presso il Centro Sportivo gestito dall’Associazione Sportiva “Non Solo Tennis” (ex Circolo Tennis Marconia)  sito in Via Nazionale Marconia (nei pressi dell’Istituto Tecnico Agrario G. Cerabona).

LEONARDO CENCI , primo italiano a partecipare alla maratona di New York con un cancro in atto sarà testimonial della decima edizione.

Maratoneta, conosciuto a livello nazionale, è impegnato in diverse campagne di sensibilizzazione su stili di vita salutari e sulle patologie tumorali.

Scopri il Testimonial della X edizione Clicca qui